Pesce d’aprile ecco i scherzi più famosi di quest’anno!

Proprio ieri in occasione del primo aprile più conosciuto come il pesce d’aprile o “April Fools’ Day”, il giorno degli scherzi, numerosi sono stati i scherzi sulla rete attraverso articoli,blog e video.
Sicuramente tra i migliori possiamo trovare quelli creati dal famoso motore di ricerca e azienda  Google , ma anche altre aziende hanno dato il meglio di loro !
Se volete scoprirli tutti non vi resta che leggere l’articolo e godervi le imprese piu matte per questo pesce d’aprile.

Google ha sicuramente padroneggiato con piu scherzi sul web uno dei quali una nuova visuale per le mappe, Google Maps a 8-bit: Il servizio  di Mappe in una versione a 8-bit “leggermente” diversa da quello a cui siamo abituati.
Al momento si trova in una fase prova, non vi resta che guardare il video molto divertente che ricorda vari videogiochi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rznYifPHxDg&hd=1[/youtube]

 

Inoltre potete provare direttamente la mappa a questo link! http://maps.google.com/?t=8&utm_campaign=8bit&utm_source=yt

Google inoltre ha creato un altro annuncio di un prodotto presto in circolazione :  è la Fiber Bar, se avete bisogno di una quantità di fibre maggiori questa barbetta fa per voi!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=re0VRK6ouwI&hd=1[/youtube]

 

Un altro scherzo di google  é stato il multitask mode per il famoso browser Google Chrome, in questo modo invece di utilizzare un solo mouse  ne potete usare due una nuova esperienza sulla navigazione!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UiLSiqyDf4Y&hd=1[/youtube]

Potrete anche provarlo seguendo questo link attenzione apparirà più di un mouse sul vostro schermo! https://www.google.com/intl/en/chrome/multitask.html

 

Youtube anche si é data da fare con uno scherzo ben creato, problemi con la connessione internet? Fatevi mandare la collezione di video a casa per tutta una nuova esperienza personale!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Y_UmWdcTrrc&hd=1[/youtube]

 

Altre invenzioni per questo particolare giorno vengono dalla Ryanair, compagnia di voli low-cost che in comunicato ha annunciato di aver ottenuto l’approvazione per far viaggiare anche in piedi :

l’approvazione per operare 100 voli di prova ad aprile e maggio sui quali 5 file di posti saranno rimosse per consentire fino a 50 passeggeri di stare in piedi per un’ora di volo e a tariffe di soli €2 per ciascun passeggero che viaggia in piedi” sicuramente sarebbe un volo scomodo ma veramente low-cost!

Sui quotidiani inglesi la BMW  ha annunciato il  “Connected Drive” un dispositivo che trasformera la vostra auto in un allenatore mentre voi penserete a correre, l’auto si guidera da sola seguendovi.

 

Insomma anche quest’anno  molte aziende ci hanno fatto divertire con le loro idee a volte divertenti e a volte in qualche modo anche utili! ci toccherà aspettare il prossimo anno per scoprire i nuovi scherzi!

 

Lascia un commento