Sogni una vacanza da sballo?

Siamo agli sgoccioli e molti di voi stanno sognando ad occhi aperti, magari dietro alla scrivania del proprio ufficio, le tanto famigerate vacanze.

Forse mai come quest’anno si sente la necessità di chiudere e di concedersi la liberta di volare via e di recuperare le nostre energie.

E così abbiamo deciso di segnalrvi alcune delle vacanze da sballo che potreste pensare di fare quest’estate, inclusa la suggestiva e affascinate location della Folrida – Miami.

Ma andiamo per gradi:

Al primo posto pensiamo sia doveroso citare la regina delle vacanze da sballo europee: IBIZA.

Se non siete mai stati ad Ibizia qui regna la trasgressione, I locali notturni, le feste mondane e spiagge da urlo. E’ una festa continua. Facilmente raggiungibile potrete concedervi il lusso di smettere di pensare ad ogni altra cosa.

Al secondo posto  l’isola greca di MIKONOS. Qui a farla da padrone sono il “ballo e lo sballo”. Si inzia dalle 4 del pomeriggio con drink in spiaggia e si finisce alle 8 del mattino in discoteca. Spiaggia, mare e sole sono solo un miraggio,

Al terzo posto non possiamo non parlarvi di MIAMI – FLORIDA. Conosciuta come la città ecclettica vi offre il “tutto esaurito”. Un modo di dire che fa riferimento alle tantissime attività da fare.

Attrazioni, gite, escursioni, sport estremi, ristoranti alla moda, ambienti esclusivi,  feste e locali notturni tra I più effervescenti di tutta la Florida. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Potrete dividere la vostra vacanza tra l’utile  e il divertimento.

Lo Staff AA.

movida-grecia-638x425discoteche-ibiza2 img_archivio1472013124815 ippocatrus-street

 

Lascia un commento