AngloAmerican School of English e il metodo esclusivo T.L.W.

aa-scuola-inglese-roma-tlw-970x380

AngloAmerican School of English depositaria esclusiva del metodo T.L.W. Fast Learning, ti permette di raggiungere il livello desiderato nel più breve tempo possibile, risparmiando tempo e denaro.

Ti spieghiamo come all’ AngloAmerican school di Roma, dove potrai confrontarti con i nostri consulenti linguistici e ti aiuteranno a creare il tuo piano di studi personalizzato.

Il metodo della scuola, appunto il T.L.W. è stato creato per garantire a te studente il massimo risultato nel più breve tempo possibile.

Il segreto è nell’alternanza delle lezioni che tengono in considerazione il tuo sistema di apprendimento o di memorizzazione.

Un input sensoriale è processato internamente, rappresentato e tradotto in risposta in una rappresentazione sensoriale. Questo vuol dire che noi siamo in contatto col resto del mondo per mezzo dei nostri sensi connessi con la nostra sensorialità interiore.
Noi vediamo, ascoltiamo, fiutiamo, gustiamo, tocchiamo il mondo e dentro di noi avviene un assemblaggio di dati che provocano sensazioni. Le modalità sensoriali con le quali le persone codificano, organizzano e danno significato alle esperienze si chiamano sistemi rappresentazionali.
Il  sistema di memorizzazione si può suddividere i tre categorie:

Visiva  l’83%

Uditiva 11%

Cinestesica 6%

Tenendo in considerazione questi 3 aspetti della rappresentazione sensoriale e cercando di individuare quale predomina in noi, perché, ciascuno di noi ha in sé elementi delle tre modalità, ma nella stragrande maggioranza degli individui, un sistema predomina su tutti.

Andando a lavorare sul nostro sistema di memorizzazione predominante allora diventerà più facile per entrambi, ossia per il docente che per lo studente creare un corso che ti permetta di apprendere con maggiore facilità e velocità.

Vieni a scoprire come.

Ti aspettiamo.

www.angloamerican.it

info@angloamerican.it

Lascia un commento