La Dislessia e l’Inglese oggi è possibile con AngloAmerican Kids

14317523_1282682088409752_4537793033893093192_nLa conoscenza di diverse lingue aumenta la possibilità di conoscere, viaggiare e divertirsi oltre a garantire maggiori opportunità di lavoro.

Nel mondo contemporaneo, al di là delle conoscenze di base fornite tradizionalmente dalla scuola elementare è indispensabile per non essere considerati analfabeti del 2000, vi è quella di parlare una o più lingue straniere.

La sede dell’ AngloAmerican Kids è uno spazio dedicato all’apprendimento dell’inglese per i bambini da 2 a12 anni, in un ambiente internazionale con insegnanti madrelingua, uno spazio ricco di stimoli, giochi, attività e partecipazione.

Angloamericani Kids ha effettuato importanti investimenti sullo studio della dislessia e sulla formazione del proprio staff, specializzandosi nell’insegnamento della lingua inglese a bambini dislessici, oramai da alcuni anni.

Abbiamo incontrato tanti bambini ed adolescenti con la dislessia che, incompresi, hanno terminato il percorso scolastico con molte difficoltà e disagi.

Sono entrati troppo spesso in conflitto con i genitori e con la scuola perché altrettanto spesso definiti come ragazzi intelligenti ma “che non si applicano”.

Oggi, grazie al “Certificate in teaching english to dyslexics”, Angloamerican  School dà un grande sostegno a tutti coloro che, nonostante tutto, non vogliono e non devono rinunciare all’opportunità di conoscere la lingua inglese.

www.scuolainglesebambini.it

Lascia un commento